Translate

lunedì 8 aprile 2013

Che cosa c'è nella mia borsa? Video tag





Eccomi di nuovo qui con una novità per chi mi segue qui sul blog!
Il mio primo video!
Che cosa c'è nella mia borsa? è un tag molto carino e mi ha sempre fatto perdere ore ed ore a guardarli e così ci ho voluto provare anche io!



Sinceramente mi vergogno a guardarlo e mi trovo alquanto antipatica e fastidiosa! :)
Sarà perchè non sono abituata a riascoltare le scemenze che dico?boooo
Se volete seguirmi anche sul canale ne sarei felicissima!
Ai 100 iscritti sul blog nuovo giveaway!!!

12 commenti:

  1. Toc toc....Erica sono arrivata! Mi volevo inserire ma blogger ha qualche disfunzione...riproverò in seguito. Un saluto e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica, ricambio volentieri l'iscrizione!
    Molto carino questo video! Ma è impressionante, le cose che porto in borsa sono praticamente quasi identiche alla tue!
    A presto!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Ma questa è la borsa di Mary Poppins!!!!!!!!!!!!! Contro gli imprevisti e non... tu hai tutto sotto mano!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ricambio con piacere l'iscrizione! ho visto il video non sei antipatica e fastidiosa, anzi sei molto sciolta e naturale davanti alla telecamera per essere il primo video secondo me te la sei cavata più che bene! ciao :)

    RispondiElimina
  5. Eccomi da te! Carino il video, ma tu Enrica come secondo nome ti chiami Mary Poppins? No, lei nella borsa aveva anche un lampadario, ahahah! Scherzo naturalmente, anch'io mi sono segnato trai tuoi lettori, sei troppo simpatica! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorto che sono il tuo centesimo lettore! Per caso c'è qualche premio per l'occasione? (... come vedi mi piace scherzare!). Ciao

      Elimina
  6. eccomi... grazie perla visita e complimenti per il blog!!!!!

    RispondiElimina
  7. Okey, tra Mary Poppins ci capiamo! ahaha Tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va, un bacio grande!

    RispondiElimina
  8. Ciao ^_^ siamo proprio tutte uguali eh!!!!!?????? complimenti!!!!! e da oggi ti seguo anch'io ^__^ buona giornata Gio'

    RispondiElimina
  9. ciao Erica, il mio passatempo preferito da piccola era proprio curiosare dentro il fantastico mondo delle borse, è proprio vero quello che dice Andrea, dentro noi donne c'è un pò di Mary Poppins, mi iscrivo tra i tuoi follower così ti tengo d'occhio

    RispondiElimina
  10. Ciao ricambio con molto piacere...
    se ti va ho spostato in questo blog le recensioni dei prodotti http://naturalmenterecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina