Translate

sabato 23 febbraio 2013

Piccole recensioni- impacco crema per le mani

Come avevo già detto in un post precedente, qui si recensiscono campioncini provati almeno 2-3 volte...un minimo per poter dare un parere personale e 
un consiglio.
Inizialmente fotograferò il prodotto da utilizzare e poi lo recensirò nei giorni seguenti.


Ecco 2 campioni testati inviatomi da http://www.erbedelpino.com/


Precisando che non ho le mani eccessivamente rovinate dal freddo è un impacco molto efficace. Ho spalmato tutta la crema nelle mani e subito dopo ho indossato dei guanti di cotone per un' ora per far assorbire tutto il prodotto.
Devo dire che dopo aver tolto i guanti le mie mani erano super-idratate e soprattutto nutrite. Per chi soffre di pelle magari più arida rispetto alle mie mani direi che è un buon impacco. L'odore non mi fa impazzire (soggettivo perchè non mi piace la mandorla).
Tra Le sostanze funzionali caratterizzanti vi sono: cera di Mandorle, burro di cacao, burro di karitè, olio di mandorle dolci,olio di oliva.

Qualcuna ha provato questo prodotto? avete da consigliare altri impacchi mani altrettanto efficaci?

Nessun commento:

Posta un commento