Translate

mercoledì 24 ottobre 2012


Welcome:


Dal momento che si tratta del mio primo post incomincio con il dirvi chi sono:

 Mi chiamo Erica,sono una studentessa universitaria  e vivo a Torino;amo davvero la mia città e tutto ciò che la riguarda...dai monumenti alla cucina. Adoro immortalare con la fotografia tutto quello che mi circonda ed i momenti della mia vita... amo le cose semplici e mi piace viaggiare e conoscere luoghi e tradizioni nuove,mi piace essere aggiornata sulle ultime tendenze di moda anche se amo molto lo stile retrò-vintage e tutte le sue sfumature.Mi piace prendermi cura del mio corpo e adoro il make-up...insomma mi concedo il lusso di leggerezze femminili!
Principalmente in questo blog si parlerà di "bellezza",per poterci dare consigli che trovo personalmente sempre molto utili!


Grazie per aver visitato Grapes Black, un abbraccio e a presto! :)

Erica.








Nessun commento:

Posta un commento